Passa ai contenuti principali

#Carmagnola (TO)- Colpo di scena: spunta la 4° lista alle prossime elezioni amministrative.

 


Dopo i pesanti attacchi mediatici delle settimane scorse, il Partito Più Italia, capitanato da Fabrizio Pignalberi, sembrava navigare in cattive e tempestose acque, senza alcuna prospettiva di salvataggio.

Immediatamente dopo la bufera, prima Mario Scaglione e, a seguire il candidato sindaco Roberto Frappamina, decidevano di prendere le distanze dal leader di Più Italia e di abbondanare la nave.
Ripensamenti, timori e critiche pervasero un po’ gli animi di tutti i carmagnolesi e, non solo.
Il Presidente Nazionale ha atteso e ascoltato tutte le malelingue con assoluta pazienza e calma, anche se ha reagito duramente con carte alla mano.
Fino a che il 15 giugno scorso in udienza, dinanzi al Giudice, uno dei suoi più accaniti e duraturi diffamatori ha deciso di dire la verità, di raccontare i fatti che risalgono al lontano 2012, cosi come in tante occasioni erano stati riferiti dal leader.
E allora accade che a Carmagnola, un gruppo di politici, molti dei quali con ruoli importanti nell’ambito delle amministrazioni, sarebbero in procinto di aderire a Più Italia.
Tali politici sono rimasti molto colpiti dalla trasparenza e dalla correttezza del Presidente Pignalberi.
Lo stupore è stato tanto quanto i medesimi hanno appreso che proprio il querelante del Pignalberi ha fatto cadere tutte le accuse, le stesse da sempre sostenute, anche se infondate.
A Carmagnola, vi sarebbe quindi, un quarto candidato sindaco, pronto a sposare il progetto di Più Italia.
Il leader non ha ancora però sciolto la riserva.
In settimana, sono previsti incontri presso la segreteria nazionale del partito.
Tra qualche giorno, il Presidente si pronuncerà.

Commenti

Post popolari in questo blog

#A6 tra i caselli di #Fossano e #Marene, camion invade la corsia opposta, morto automobilista 47 enne

  Un 47enne ha perso la vita stamattina  (martedì 26 novembre) in un tragico incidente che si è verificato  sull’Autostrada A6 Torino-Savona. U n’autovettura e un autoarticolato si sono scontrati nel tratto compreso  tra i caselli di Fossano, poco dopo il casello, e Marene in direzione Torino.  L'autista, di nazionalità bulgara, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l'altra corsia, travolgendo un'auto che stava sopraggiungendo in quel momento nella direzione opposta : a bordo, il 47enne che è morto sul colpo. Il camionista è rimasto ferito non gravemente ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo.  Il camionista ferito lievemente, niente da fare per l'uomo a bordo dell'auto Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi:  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì, l'elisoccorso e équipe medica del 118 oltre alla polizia stradale . Dopo l'impatto, il tir con targa romena è rimasto bloccato tra le due carreggiate. Le corsie in direzi...

Chiude la Diageo a Santa Vittoria d’Alba: licenziamento per 349 persone. Domani lo sciopero di otto ore

 leggi qui https://www.gazzettadalba.it/2024/11/chiude-la-diageo-a-santa-vittoria-licenziamento-per-349-persone-domani-lo-sciopero-di-otto-ore/

Ritrovato senza vita Sergio Brogiato nei boschi di #Verolengo

  LEGGI QUI L'ARTICOLO QUI  quotidianopiemontese.it https://www.quotidianopiemontese.it/2024/11/02/ritrovato-senza-vita-sergio-brogiato-nei-boschi-di-verolengo/