#Coronavirus Scuola, #Speranza: “Entro Luglio valuteremo l’obbligo vaccinale per tornare in presenza”
Il ministro della Salute Roberto Speranza si è espresso in merito al ritorno degli studenti alla didattica in presenza, in previsione del prossimo anno scolastico 2021/2022 che inizierà nel mese di settembre.
Scuola, Speranza: “Valuteremo l’obbligo vaccinale per tornare in presenza, senza DaD”
Nel corso di un’intervista rilasciata durante la sua partecipazione alla trasmissione Controcorrente, in onda su Rete4, il ministro della Salute Roberto Speranza ha affrontato il discorso relativo al ritorno a scuola degli studenti a partire da settembre.
In questo contesto, infatti, il ministro ha dichiarato: “Nelle prossime ore valuteremo quale sarà lo strumento più efficace per far tornare tutti a scuola in presenza, in sicurezza e senza DaD. Stiamo valutando e nessuna ipotesi è esclusa, ci impegneremo, perché la scuola è una priorità“.
Il ministro Speranza, inoltre, ha anche precisato quanto segue: “Valuteremo se introdurre obblighi ma non va dimenticato che la risposta degli italiani è stata buona. Consumiamo tutti i vaccini a disposizione e facciamo oltre
CONTINUA A LEGGERE QUI: https://www.notizie.it/scuola-speranza-valuteremo-l-obbligo-vaccinale-per-tornare-in-presenza-senza-dad/
Commenti
Posta un commento