Passa ai contenuti principali

#Cuneo - Modifiche alla viabilità per il “Carnevale Ragazzi” - domenica 19 febbraio

 


Domenica 19 febbraio si terrà a Cuneo il "Carnevale Ragazzi – edizione 2023". L’evento prevede la sfilata dei gruppi mascherati a partire dalle 14. Per garantire la sicurezza dei partecipanti sarà vietata la sosta e la circolazione veicolare lungo i tratti di strada interessati dalla manifestazione: nello specifico piazza Galimberti, piazza Europa e corso Nizza, fino all’altezza di via Avogadro (esclusa).

In particolare il divieto di sosta – con rimozione forzata - inizierà alle 11, di modo da consentire la predisposizione di un corridoio di sicurezza. L'orario di chiusura sarà poi prolungato sino alle 22 – salvo cessate esigenze - per permettere le operazioni di pulizia.
Durante la giornata non sarà consentito l’attraversamento di corso Nizza a bordo di veicoli, compresi gli incroci all’altezza di corso Giolitti e corso Ferraris. Per evitare possibili congestionamenti stradali è stata revocata l’area pedonale di viale degli Angeli per l’intera giornata di domenica 19 febbraio.

Mercato del martedì grasso - martedì 21 febbraio
Si segnala inoltre che, in occasione dei festeggiamenti relativi al Carnevale 2023, considerato che parte del sagrato di Piazza Galimberti sarà temporaneamente occupato dalle giostre, si renderà necessario lo spostamento dell’area mercatale.
Pertanto, nella giornata di martedì 21 febbraio nessun veicolo, fatta eccezione per quelli di operatori di mercato ed adibiti al trasporto delle merci e per gli operatori incaricati delle relative operazioni di pulizia al termine del mercato, potrà transitare e/o sostare su ambo i lati di Corso Nizza, nel tratto compreso tra Piazza Galimberti (esclusa) e Corso Dante escluso (escluso) dalle ore 5 alle ore 19. In loco sarà vigente la rimozione forzata.

Commenti

Post popolari in questo blog

#A6 tra i caselli di #Fossano e #Marene, camion invade la corsia opposta, morto automobilista 47 enne

  Un 47enne ha perso la vita stamattina  (martedì 26 novembre) in un tragico incidente che si è verificato  sull’Autostrada A6 Torino-Savona. U n’autovettura e un autoarticolato si sono scontrati nel tratto compreso  tra i caselli di Fossano, poco dopo il casello, e Marene in direzione Torino.  L'autista, di nazionalità bulgara, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l'altra corsia, travolgendo un'auto che stava sopraggiungendo in quel momento nella direzione opposta : a bordo, il 47enne che è morto sul colpo. Il camionista è rimasto ferito non gravemente ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo.  Il camionista ferito lievemente, niente da fare per l'uomo a bordo dell'auto Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi:  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì, l'elisoccorso e équipe medica del 118 oltre alla polizia stradale . Dopo l'impatto, il tir con targa romena è rimasto bloccato tra le due carreggiate. Le corsie in direzi...

Chiude la Diageo a Santa Vittoria d’Alba: licenziamento per 349 persone. Domani lo sciopero di otto ore

 leggi qui https://www.gazzettadalba.it/2024/11/chiude-la-diageo-a-santa-vittoria-licenziamento-per-349-persone-domani-lo-sciopero-di-otto-ore/

Ritrovato senza vita Sergio Brogiato nei boschi di #Verolengo

  LEGGI QUI L'ARTICOLO QUI  quotidianopiemontese.it https://www.quotidianopiemontese.it/2024/11/02/ritrovato-senza-vita-sergio-brogiato-nei-boschi-di-verolengo/