venerdì 30 giugno 2023

Messaggio di cordoglio Cons. Calogero Mauceri Presidente dell’Osservatorio e Commissario della tratta italiana della linea Torino - Lione

 

Mario Virano

"Ho appreso con dolore  la notizia della morte di Mario Virano, Direttore Generale di Telt, persona che ha assunto negli anni un ruolo chiave per realizzazione della nuova ferrovia Torino-Lione. Mi legava a lui un sentimento di profonda e sincera amicizia coltivato nel corso di molti anni e rafforzato nell’ultimo periodo nel corso del quale ho potuto apprezzare la sua gentilezza, la sua determinazione e  la spiccata capacità di dialogo, caratteristiche a cui ho cercato di ispirarmi nei miei ruoli, in particolare in quello di Presidente dell’Osservatorio, incarico già magistralmente rivestito da Mario" Calogero Mauceri, in qualità di Presidente dell’Osservatorio e Commissario della tratta italiana  della linea Torino - Lione esprime il suo più sentito cordoglio alla famiglia e alle donne e uomini di Telt, il promotore pubblico  binazionale incaricato di realizzare e poi gestire la sezione la sezione  transfrontaliera della nuova linea ferroviaria Torino-Lione.

Nessun commento:

Posta un commento