Passa ai contenuti principali

IVAN QUATTROCCHIO NUOVO PRESIDENTE DELL’USD SALSASIO


 Il giornalista Ivan Quattrocchio è il nuovo Presidente dell’Unione Sportiva Dilettantistica Salsasio.

Il neo Presidente commenta: “Sono molto felice di poter continuare ad occuparmi dello sport nel nostro borgo, ora con una responsabilità e un ruolo molto più difficile e delicato. Sono sicuro che riusciremo a fare grandi cose in particolare grazie alle persone che mi affiancano nella gestione e nei lavori per la società e il centro sportivo di Salsasio. Lavoreremo molto per continuare a mantenere sempre più bello e accogliente l’impianto sportivo “Giorgio Demichelis” ed in particolare per renderlo vivo grazie alle numerose attività che si svolgono. Sul lato sportivo andremo avanti con grande forza ed entusiasmo attraverso le attività della nuova società sportiva Elledì FC che abbiamo creato con gli amici dell’Elledì Futsal e della CLD Caramagnese calcio – il neo Presidente conclude poi con un invito – Essendo il centro sportivo di Salsasio nato grazie alla donazione della famiglia Demichelis per creare attività sportive e di incontro per tutti ed in particolare per i giovani, restiamo a disposizione di privati, associazioni ed enti, in particolare del territorio, per poter creare nuove iniziative, eventi, progetti e ascoltare nuove idee”.

Ad affiancare Ivan Quattrocchio, che ha ora la delega per il coordinamento generale, le nuove collaborazioni e la comunicazione,  nella gestione del Salsasio nel Consiglio Direttivo ci sarà il vice Presidente Francesco Desogus che è anche il nuovo referente per l’utilizzo del campo da calcetto di Salsasio.

Fanno parte del Direttivo inoltre il segretario Roberto Foco, il consigliere Davide Nicco responsabile del settore amministrativo, il consigliere Stefano Taddeo, responsabile delle attrezzature e dei magazzini dell’impianto, ed il consigliere Daniele Di Furia.

Continuerà a far parte del Consiglio Direttivo, come consigliere, l’ex Presidente Giuseppe Quattrocchio che ha anche l’incarico di direttore del centro sportivo “Giorgio Demichelis”.

A Giuseppe Quattrocchio, che ora è vice presidente e amministratore delegato dell’Elledì FC e che per oltre quindici anni ha ricoperto l’incarico di Presidente dell’Usd Salsasio, va il più grande grazie da parte di tutta la famiglia rossonera.

In questi anni di presidenza ha non solo fatto crescere il Salsasio vincendo campionati, approdando due volte in seconda categoria e vincendo la Coppa Piemonte, ma ha anche creato il settore giovanile, la scuola calcio femminile e lavorato molto per riportare orgoglio e bellezza per il centro sportivo Demichelis illuminando il campo principale, ristrutturando spogliatoi e campo da tennis e calcetto e acquistando anche un pullmino per le attività.

Per quanto riguarda il campo da calcetto come detto il nuovo referente è il vice Presidente Francesco Desogus. È possibile prenotare il proprio orario ed avere informazioni dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18,30 presso “Francesco il Barbiere” in via Torino 170 a Salsasio di Carmagnola oppure chiamando il 3389731780.


Commenti

Post popolari in questo blog

#A6 tra i caselli di #Fossano e #Marene, camion invade la corsia opposta, morto automobilista 47 enne

  Un 47enne ha perso la vita stamattina  (martedì 26 novembre) in un tragico incidente che si è verificato  sull’Autostrada A6 Torino-Savona. U n’autovettura e un autoarticolato si sono scontrati nel tratto compreso  tra i caselli di Fossano, poco dopo il casello, e Marene in direzione Torino.  L'autista, di nazionalità bulgara, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l'altra corsia, travolgendo un'auto che stava sopraggiungendo in quel momento nella direzione opposta : a bordo, il 47enne che è morto sul colpo. Il camionista è rimasto ferito non gravemente ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo.  Il camionista ferito lievemente, niente da fare per l'uomo a bordo dell'auto Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi:  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì, l'elisoccorso e équipe medica del 118 oltre alla polizia stradale . Dopo l'impatto, il tir con targa romena è rimasto bloccato tra le due carreggiate. Le corsie in direzi...

Chiude la Diageo a Santa Vittoria d’Alba: licenziamento per 349 persone. Domani lo sciopero di otto ore

 leggi qui https://www.gazzettadalba.it/2024/11/chiude-la-diageo-a-santa-vittoria-licenziamento-per-349-persone-domani-lo-sciopero-di-otto-ore/

Ritrovato senza vita Sergio Brogiato nei boschi di #Verolengo

  LEGGI QUI L'ARTICOLO QUI  quotidianopiemontese.it https://www.quotidianopiemontese.it/2024/11/02/ritrovato-senza-vita-sergio-brogiato-nei-boschi-di-verolengo/