Un punto dal peso specifico importante, un pareggio che vale quanto una vittoria ieri in Eccellenza per il CSF Carmagnola Queencar, l'1-1 contro la sin lì capolista Acqui FC in trasferta.
Nella gara arriva subito il fulmineo vantaggio di Lanfranco per i locali, il pareggio giunge invece a inizio secondo tempo a seguito di un'autorete.
Mister Cellerino : "Sono contento della prestazione dei ragazzi, perchè avevo chiesto loro di dimostrare personalità, in un campo difficile contro la prima della classe in un ambiente complicato. Ho preteso che non avessero paura e chiesto di giocare a calcio, per dimostrare le loro qualità. Sono quindi soddisfatto della gara, perchè quello che avevo richiesto l'hanno fatto bene. Alla fine il pareggio è il risultato giusto, ma guardando possesso palla e qualità del gioco, forse avremmo meritato di più. Purtroppo non arriva ancora la vittoria, ma anche questo fattore, con il nostro percorso nel ritorno, arriverà. Non dobbiamo guardare la classifica e dare continuità al nostro lavoro, poi a fine campionato vedremo che sarà successo. Oggi si sta lavorando bene e tutti abbiamo la coscienza a posto, dobbiamo proseguire in questo modo, io con la squadra".
Malgrado il penultimo posto del girone, i carmagnolesi recuperano di fatto 2 punti nelle prime due giornate di ritorno sulle dirette concorrenti fermate e si guarda con fiducia alla sfida interna di domenica prossima 28 gennaio contro Giovanile Centallo, alle 14,30, in via Roma. Obiettivo continuare a fare passi avanti per la salvezza.
Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)
Commenti
Posta un commento