Il 22 Febbraio scorso, lo svolgimento degli ordinari accertamenti su veicoli in transito e persone, eseguiti sull’Autostrada A4 Torino – Milano, da una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Novara – Sottosezione di Novara Est, si è concluso con l’arresto di un uomo, trovato in possesso di oltre 2,5 Kg di Hashish e 50 sigarette elettroniche contenenti resina liquida di marjuana.
Fermato, alla vista della pattuglia ha iniziato ad apparire fin da subito fortemente agitato insospettendo gli agenti di polizia. Estendendo le verifiche all’autovettura su cui viaggiava si avvertiva così un forte odore di stupefacente provenire all’abitacolo e, pertanto, veniva eseguita un’accurata perquisizione alla persona ed al veicolo che portava al rinvenimento e successivo sequestro, di due borsoni pieni di stupefacenti e precisamente 2,5 Kg di Hashish suddivisa in 25 panetti e 50 sigarette elettroniche contenti resina di cannabis liquida.
Inoltre, una perquisizione eseguita anche nell’appartamento dove il giovane viveva in compagnia della fidanzata, a Torino, consentiva di rinvenire la somma di € 1.300 in contanti, conservati all’interno di una valigia chiusa a chiave.
Per tali motivi, è stato tradotto, in stato di arresto, presso la Casa Circondariale di Novara con l’accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
È doveroso ricordare, tuttavia, che nei suoi confronti vige la presunzione di innocenza in quanto il procedimento penale a suo carico è collocato nella fase delle indagini preliminari.
comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Novara/articolo/107665e03b31e06fd004111537
Commenti
Posta un commento