Sabato 24 febbraio, Roberto Fiore a Torino, accolto da militanti e simpatizzanti del movimento, ha parlato della genesi dI Forza Nuova dal 9 ottobre 2021 alle prossime elezioni europee.
Il percorso di lotta politica, iniziato con le battaglie di libertà durante il covid, porterà il movimento a ricoprire un ruolo centrale nella vita politica del paese, non è possibile oggi fermare la rivoluzione ideale in atto. Con la caduta di tutte le divisioni, imposte nei decenni dopo la seconda guerra mondiale, il movimento è proiettato verso un percorso di Lotta e Vittoria alimentato dalla consapevolezza sempre maggiore del popolo italiano.
Il Segretario Nazionale, Roberto Fiore, ha dichiarato: “Forza Nuova, con il partito paneuropeo Alliance for Peace and Freedom (APF), sarà presente alle prossime Elezioni Euopee, mettendo in campo una squadra di uomini e donne preparati e combattivi, pronti a difendere la nostra amata Italia dalla politica scellerata dell'Unione Europea”.
Roberto Fiore, dopo la conferenza, ha abbracciato i numerosi simpatizzanti e militanti presenti, tutti entusiasti e galvanizzati dalle sue parole.
Luigi Cortese
Coordinatore Piemonte e Valle d’Aosta
Forza Nuova
Commenti
Posta un commento