Avviando una campagna di comunicazione sui propri social, il gruppo consiliare di Viviamo Piobesi ha presentato i nomi dei candidati alle prossime elezioni amministrative, in programma l’8 e il 9 giugno, a sostegno del sindaco uscente Fiorenzo Demichelis: Marco Alessiato, Stefania Arnaudo, Elena Balaudo, Corrado Bartolo, Antonio Ghione, Elena Mattio, Fabio Pellegrino e Andrea Roasio gli otto consiglieri uscenti e ricandidati, ai quali si aggiungono i volti nuovi di Annalisa Astegiano, Barbara Barbero, Riccardo Gandiglio e Giulia Valente.
«La nostra squadra si è arricchita con nuove figure che in parte arrivano già dal mondo associativo, cariche di entusiasmo e di gioventù, ma anche di competenza ed esperienza nel mondo dell’amministrazione locale. - commenta il candidato sindaco Demichelis - Ma ci tengo a sottolineare come tutto il gruppo degli otto attuali amministratori, in modo compatto, abbia scelto di proseguire l’esperienza al mio fianco: mi sembra un indiscusso segnale di coesione all’interno del nostro gruppo, scevro da rivalità interne o ambizioni personali che possano complicare il lavoro amministrativo. Sono sinceramente orgoglioso di essere alla guida di questo gruppo, non è certo facile incontrare e collaborare con persone così preparate, equilibrate e disponibili».
Dopo due mandati consecutivi, il secondo indubbiamente segnato, come per tutta la nazione, dalle difficoltà dei quasi due anni di pandemia ai quali sono seguite le difficoltà (e gli aumenti di costi anche per gli enti pubblici) legate alla situazione internazionale, Viviamo Piobesi è pronto a mettersi ancora in gioco sul tavolo delle prossimi elezioni, chiedendo una rinnovata fiducia ai piobesini.
«Siamo certi di aver fatto del nostro meglio in questi cinque anni- conclude Demichelis - e di aver portato a casa risultati anche importanti, nonostante le grandi difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e delle quali dobbiamo tutti tenere conto. Molti sono ancora i nostri progetti in evoluzione e di prossima realizzazione, e altrettanti quelli che abbiamo in animo di concretizzare, per cui ci sentiamo molto motivati a proseguire la nostra esperienza, certi che l'impegno e il dispendio di energie in questi dieci anni vedranno i risultati nel prossimo futuro nella speranza che i cittadini confermino la fiducia ad un gruppo che lavora seriamente, senza fare troppi proclami e tanto clamore».
Ora la campagna comunicativa proseguirà sui social, Facebook e Instagram, ogni giorno alle ore 12 in punto ma anche con incontri e serate previste con la cittadinanza.
Commenti
Posta un commento