Passa ai contenuti principali

#Biella Rissa in pieno centro: sette gli arresti della Polizia di Stato

 


Due risse nell'arco di mezz'ora l'una dall'altra si sono verificate nella notte tra venerdì e sabato fuori da un noto bar del centro cittadino. Durante la normale attività di controllo del territorio l'attenzione degli operatori del Nucleo Volante veniva attera da una donna la quale, a gran voce, richiedeva il tempestivo intervento della Polizia per sedare una violenta lite in corso tra diversi giovani. 

Raggiunto il punto indicato gli Agenti intercettavano quattro giovani, tutti residenti nel biellese di età compresa tra i 25 e i 30 anni, nell'atto di colpirsi ripetutamente e violentemente con pugni e calci. Con non poca fatica gli operatori riuscivano a separare i quattro ricostruendo le due fazioni opposte, mentre i motivi della lite rimangono ancora oggetto di accertamenti. Tutti presentavano svariate ecchimosi, rossori sul volto e segni presumibilmente riconducibili ai colpi inferti e subiti. 

Per meglio comprendere quanto accaduto gli Agenti accompagnavano i quattro presso gli Uffici della Questura, salvo un equipaggio che rimaneva sul luogo dei fatti per verificare la presenza di telecamere di videosorveglianza o possibili testimoni. Proprio durante tale attività che gli operatori si avvedevano di un secondo gruppo di ragazzi, composto da tre extracomunitari residenti a Biella di 25 e 26 anni, che improvvisamente iniziavano a colpirsi reciprocamente con spinte, calci e pugni. 

Interponendosi tra i tre gli Agenti subivano diversi colpi senza riportare lesioni, fino al punto di riuscire a separare i coinvolti e accompagnarli presso gli Uffici per meglio comprendere i motivi della condotta, anche questi ancora oggetto di accertamento. 

Ricostruiti i due episodi criminosi, tutte le persone fermate venivano tratte in arresto per il reato di rissa aggravata. 

Commenti

Post popolari in questo blog

#A6 tra i caselli di #Fossano e #Marene, camion invade la corsia opposta, morto automobilista 47 enne

  Un 47enne ha perso la vita stamattina  (martedì 26 novembre) in un tragico incidente che si è verificato  sull’Autostrada A6 Torino-Savona. U n’autovettura e un autoarticolato si sono scontrati nel tratto compreso  tra i caselli di Fossano, poco dopo il casello, e Marene in direzione Torino.  L'autista, di nazionalità bulgara, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l'altra corsia, travolgendo un'auto che stava sopraggiungendo in quel momento nella direzione opposta : a bordo, il 47enne che è morto sul colpo. Il camionista è rimasto ferito non gravemente ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo.  Il camionista ferito lievemente, niente da fare per l'uomo a bordo dell'auto Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi:  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì, l'elisoccorso e équipe medica del 118 oltre alla polizia stradale . Dopo l'impatto, il tir con targa romena è rimasto bloccato tra le due carreggiate. Le corsie in direzi...

Chiude la Diageo a Santa Vittoria d’Alba: licenziamento per 349 persone. Domani lo sciopero di otto ore

 leggi qui https://www.gazzettadalba.it/2024/11/chiude-la-diageo-a-santa-vittoria-licenziamento-per-349-persone-domani-lo-sciopero-di-otto-ore/

Ritrovato senza vita Sergio Brogiato nei boschi di #Verolengo

  LEGGI QUI L'ARTICOLO QUI  quotidianopiemontese.it https://www.quotidianopiemontese.it/2024/11/02/ritrovato-senza-vita-sergio-brogiato-nei-boschi-di-verolengo/