Passa ai contenuti principali

#BRA Modifiche alla viabilità per Aperitivo in consolle

 


Venerdì  24 maggio 2024 prende il via la nuova edizione di Aperitivo in consolle, manifestazione sempre molto partecipata che si svolgerà tutti i venerdì dalle 19,30 alle 24 fino al 28 giugno 2024. Per consentire lo svolgimento dell’evento, organizzato dall’omonima associazione che raccoglie dodici locali cittadini, sono state introdotte alcune modifiche alla viabilità urbana di Bra.

Modifiche alla viabilità per Aperitivo in consolle

Innanzitutto, viene introdotto un divieto di transito dalle 19,30 del venerdì alle 2 del sabato in via F.lli Carando-via Principi di Piemonte-via Marconi (tratto compreso tra via Vittone e via Aldo Moro), in via Cavour, tratto compreso tra ingresso parcheggio piazza Carlo Alberto e l’area pedonale, in via Sarti, in via Audisio (tratto piazza Roma-via F.lli Carando), via Vittorio Emanuele (1°tratto, fino a intersezione con via Pollenzo) e via Pollenzo.

In secondo luogo, è previsto un divieto di sosta durante le serate della manifestazione e per consentire le successive operazioni di pulizia dalle 19,30 del venerdì alle 8 del sabato in via F.lli Carando-via Principi di Piemonte-via Marconi (tratto compreso tra via Vittone e via Aldo Moro), in via Sarti (primo tratto), in via Audisio (tratto piazza Roma-via F.lli Carando), via Cavour (tratto compreso tra l’ingresso al parcheggio di piazza Carlo Alberto e l’area pedonale).

Vietata la vendita per asporto di alimenti e bevande in contenitori di vetro

Infine, per ragioni di ordine pubblico e decoro  urbano, in tutto il centro abitato, nei venerdì compresi tra il 24 maggio e il 28 giugno, dalle 19,30 e fino al termine della manifestazione, viene vietata la vendita per asporto di alimenti e bevande in contenitori di vetro.

Per tutta la durata della manifestazione sarà operativa una postazione della Polizia Locale all’intersezione tra via Cavour e via Principi di Piemonte.


Commenti

Post popolari in questo blog

#A6 tra i caselli di #Fossano e #Marene, camion invade la corsia opposta, morto automobilista 47 enne

  Un 47enne ha perso la vita stamattina  (martedì 26 novembre) in un tragico incidente che si è verificato  sull’Autostrada A6 Torino-Savona. U n’autovettura e un autoarticolato si sono scontrati nel tratto compreso  tra i caselli di Fossano, poco dopo il casello, e Marene in direzione Torino.  L'autista, di nazionalità bulgara, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l'altra corsia, travolgendo un'auto che stava sopraggiungendo in quel momento nella direzione opposta : a bordo, il 47enne che è morto sul colpo. Il camionista è rimasto ferito non gravemente ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo.  Il camionista ferito lievemente, niente da fare per l'uomo a bordo dell'auto Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi:  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì, l'elisoccorso e équipe medica del 118 oltre alla polizia stradale . Dopo l'impatto, il tir con targa romena è rimasto bloccato tra le due carreggiate. Le corsie in direzi...

Chiude la Diageo a Santa Vittoria d’Alba: licenziamento per 349 persone. Domani lo sciopero di otto ore

 leggi qui https://www.gazzettadalba.it/2024/11/chiude-la-diageo-a-santa-vittoria-licenziamento-per-349-persone-domani-lo-sciopero-di-otto-ore/

Ritrovato senza vita Sergio Brogiato nei boschi di #Verolengo

  LEGGI QUI L'ARTICOLO QUI  quotidianopiemontese.it https://www.quotidianopiemontese.it/2024/11/02/ritrovato-senza-vita-sergio-brogiato-nei-boschi-di-verolengo/