Linea #Asti - #Torino: dalle ore 4:30 circolazione ferroviaria rallentata tra #Villanova e #Villafranca per avverse condizioni meteo.
Aggiornamento: Ore 17:00
Sulla linea Asti - Torino la circolazione ferroviaria permane rallentata tra Villanova e Villafranca per le avverse condizioni meteo che stanno interessando la zona e che hanno provocato movimenti franosi e la caduta di alberi in prossimità dei binari.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: nel tratto interessato la circolazione viene gestita su un unico binario con rallentamenti fino a 35 minuti, limitazioni e cancellazioni.
Dalle ore 24:00 di questa sera la circolazione ferroviaria verrà interrotta, in via precauzionale, su entrambi i binari per alcuni giorni, al fine di consentire i lavori di messa in sicurezza del fronte franoso.ll personale RFI è già sul posto insieme alle imprese appaltatrici che stanno portando mezzi e uomini necessari per l’avvio dei lavori.
Riprogrammata l’offerta commerciale con soppressioni, limitazioni e deviazioni di percorso. Si consiglia di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.
Commenti
Posta un commento