In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

VIMINALE, ASTENSIONE E MATTARELLA di Augusto Sinagra

 

mercoledì 12 giugno 2024

#Bra: concerti e serate di ballo ai Giardini del Belvedere

 


Il calendario delle iniziative per la settimana dal 17 al 23 giugno

Prosegue il programma di eventi all’aperto organizzati dal Comune di Bra, che accompagneranno cittadini e turisti per tutta la stagione primaverile ed estiva.
Mercoledì 19 giugno, dalle 21 ai Giardini del Belvedere Ettore Molinaro, “Ricette e Sinfonie”, concerto di musica classica nell’ambito della manifestazione itinerante “Scavalcamontagne – Tournèe in cammino”. Lo spettacolo musicale verterà sul connubio “compagnia e buon cibo”, con brani tratti dal panorama di musica leggera e opera italiana. Ingresso gratuito.
Sabato 22 giugno, sempre ai Giardini di piazza XX Settembre, arriva “La febbre del sabato sera”, una serata di festa con musica e ballo organizzata dai ragazzi della Cooperativa Sociale Emmaus. Dalle ore 19, con ingresso gratuito.
I Giardini del Belvedere saranno nuovamente la location, domenica 23 giugno dalle 21, di “Un Giorno sulla Terra”, concerto dell’orchestra ritmo-sinfonica della Fondazione Fossano Musica e dell’Istituto musicale “Gandino” di Bra. Attraverso la musica si parlerà di ecologia, della bellezza e della preservazione della terra, del lavoro e delle diversità. Direttore e arrangiatore Lorenzo Subrizi. Ingresso gratuito.
Tutto il programma degli eventi estivi è pubblicato sul sito 
www.turismoinbra.it. (em)

Nessun commento:

Posta un commento