Prosegue senza sosta l’attività di contrasto da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Torino ai reati predatori e al fenomeno delle “Baby Gang”. Nella notte tra sabato e domenica 6 ottobre i militari dell’arma hanno denunciato tre persone.
Un italiano di 20 anni perchè gravemente indiziato del reato di “porto abusivo di armi”. Il giovane a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un tirapugni in metallo, con l’aggravante di essere stato sorpreso in orario notturno e in centro abitato.
Denunciato un 18 enne del centro America perché gravemente indiziato del reato di “porto abusivo di armi”. Il ragazzo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un martelletto frangi-vetro.
Un 20 enne egiziano perché gravemente indiziato del reato di “accensione ed esplosioni pericolose”. Il giovane è stato sorpreso in via Pescatori angolo Lungo Po Cadorna, con altri connazionali riusciti a fuggire, ad accendere ed esplodere fumogeni e fuochi d’artificio senza avere le previste autorizzazioni bloccando di fatto il traffico veicolare. Al presunto reo è stato notificato anche il “Daspo Urbano” per il centro di Torino.
A seguito di perquisizione personale, un italiano di 19 anni è stato segnalato alla Prefettura di Torino perché trovato in possesso di 1 grammo di marijuana.
Globalmente nel corso del servizio sono state controllate 57 persone di cui 33 d’interesse operativo.
Nessun commento:
Posta un commento