Passa ai contenuti principali

LE NUOVE MAGLIE DEL SALSASIO Realizzate grazie alle attività del borgo

 


Ecco le nuove maglie del Salsasio: rosso e nere per tornare ai colori originari della società del borgh ed la Madòna, come viene chiamato Borgo Salsasio.

Le nuove maglie che verranno utilizzate per le partite della squadra dell’Asd Salsasio allenata da mister Francesco Desogus sono state disegnate appositamente per il progetto e riportano oltre al logo della società salsasiese, i loghi delle attività del borgo che hanno sostenuto le spese per la realizzazione del progetto.

Il main sponsor è la Farmacia don Bosco di Salsasio che da sempre sostiene la società del borgo e che quindi ha subito sposato il progetto. Le altre attività sono LaEffe model agency, agenzia di modelle e marketing di Francesco Capparelli con sede a Salsasio, l’ufficio stampa Foureyes, la Tabaccheria Borgo Salsasio e lo studio tecnico ABD di Monica Becchio e Paolo Dalmasso.

Le maglie sono state presentate in un modo molto innovativo: è stato infatti realizzato uno shooting fotografico per le vie di Salsasio, del centro storico di Carmagnola e ovviamente all’interno del centro sportivo Giorgio Demichelis. Modella dello shooting è stata la social media manager del Salsasio Ludovica Iacobellis, mentre il fotografo è stato Alberto Barollo.

Le maglie dei portieri invece sono di colore nero e verde.

Il Presidente Ivan Quattrocchio e tutto il Consiglio Direttivo dell’Asd Salsasio intendono ringraziare gli sponsor per aver reso il progetto realtà.

Commenti

Post popolari in questo blog

#A6 tra i caselli di #Fossano e #Marene, camion invade la corsia opposta, morto automobilista 47 enne

  Un 47enne ha perso la vita stamattina  (martedì 26 novembre) in un tragico incidente che si è verificato  sull’Autostrada A6 Torino-Savona. U n’autovettura e un autoarticolato si sono scontrati nel tratto compreso  tra i caselli di Fossano, poco dopo il casello, e Marene in direzione Torino.  L'autista, di nazionalità bulgara, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l'altra corsia, travolgendo un'auto che stava sopraggiungendo in quel momento nella direzione opposta : a bordo, il 47enne che è morto sul colpo. Il camionista è rimasto ferito non gravemente ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo.  Il camionista ferito lievemente, niente da fare per l'uomo a bordo dell'auto Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi:  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì, l'elisoccorso e équipe medica del 118 oltre alla polizia stradale . Dopo l'impatto, il tir con targa romena è rimasto bloccato tra le due carreggiate. Le corsie in direzi...

Chiude la Diageo a Santa Vittoria d’Alba: licenziamento per 349 persone. Domani lo sciopero di otto ore

 leggi qui https://www.gazzettadalba.it/2024/11/chiude-la-diageo-a-santa-vittoria-licenziamento-per-349-persone-domani-lo-sciopero-di-otto-ore/

Ritrovato senza vita Sergio Brogiato nei boschi di #Verolengo

  LEGGI QUI L'ARTICOLO QUI  quotidianopiemontese.it https://www.quotidianopiemontese.it/2024/11/02/ritrovato-senza-vita-sergio-brogiato-nei-boschi-di-verolengo/