Passa ai contenuti principali

#CARMAGNOLA – Inaugurate le nuove targhe del Salsasio

 


Sabato 30 novembre sono state inaugurate le nuove insegne esterne del centro sportivo di Salsasio, a Carmagnola, intitolato a Giorgio Demichelis.

In occasione dei 35 anni di fondazione della società sportiva e dell’impianto sportivo di via Mussetti è stata svelata una nuova targa in ricordo dei soci fondatori dell’Unione Sportiva Salsasio e del centro sportivo, che con le loro stesse mani hanno fisicamente costruito l’impianto sportivo dando vita alle attività sportive nel borgo carmagnolese.

Il Presidente dell’Asd Salsasio Ivan Quattrocchio ha spiegato che negli anni l’impianto sportivo è cresciuto come struttura e come grandezza, così come sono crescite e continuano tuttora ad aumentare le attività che si svolgono a Salsasio.

Presente l’assessore allo sport della Città di Carmagnola Massimiliano Pampaloni che ha spiegato l’importanza di sostenere le attività sportive e le associazioni che si occupano di creare progetti e attività a favore della collettività.

Il Parroco di Salsasio Don Iosif Patrascan ha benedetto le nuove insegne e la targa.

Presente anche l’ex Presidente del Salsasio Giuseppe Quattrocchio, attuale vicepresidente di Elledì FC.

Da parte della società rossonera va un sentito ringraziamento all’assessore Pampaloni e al Comune di Carmagnola, al Parroco di Salsasio Don Iosif per la presenza ed a tutti i collaboratori, in particolare i numerosi volontari, perché grazie a loro il centro sportivo può continuare a crescere e le attività, così come i progetti, possono continuare ad aumentare e migliorare sempre di più.

Commenti

Post popolari in questo blog

#A6 tra i caselli di #Fossano e #Marene, camion invade la corsia opposta, morto automobilista 47 enne

  Un 47enne ha perso la vita stamattina  (martedì 26 novembre) in un tragico incidente che si è verificato  sull’Autostrada A6 Torino-Savona. U n’autovettura e un autoarticolato si sono scontrati nel tratto compreso  tra i caselli di Fossano, poco dopo il casello, e Marene in direzione Torino.  L'autista, di nazionalità bulgara, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l'altra corsia, travolgendo un'auto che stava sopraggiungendo in quel momento nella direzione opposta : a bordo, il 47enne che è morto sul colpo. Il camionista è rimasto ferito non gravemente ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo.  Il camionista ferito lievemente, niente da fare per l'uomo a bordo dell'auto Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi:  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì, l'elisoccorso e équipe medica del 118 oltre alla polizia stradale . Dopo l'impatto, il tir con targa romena è rimasto bloccato tra le due carreggiate. Le corsie in direzi...

Chiude la Diageo a Santa Vittoria d’Alba: licenziamento per 349 persone. Domani lo sciopero di otto ore

 leggi qui https://www.gazzettadalba.it/2024/11/chiude-la-diageo-a-santa-vittoria-licenziamento-per-349-persone-domani-lo-sciopero-di-otto-ore/

Ritrovato senza vita Sergio Brogiato nei boschi di #Verolengo

  LEGGI QUI L'ARTICOLO QUI  quotidianopiemontese.it https://www.quotidianopiemontese.it/2024/11/02/ritrovato-senza-vita-sergio-brogiato-nei-boschi-di-verolengo/