Passa ai contenuti principali

ESCLUSIVA Diego Bottin intervista l'influencer carmagnolese Emanuela Fulgori


Cari lettori di TITOLOPRIMO PIEMONTE oggi siamo in compagnia della bellissima modella e influncer Emanuela Fulgori. Su instagram ha superato i 160 mila followers. Emanuela è appassionata di moda e make-up ed è abituata ad anticipare le tendenze e a far sentire bene le donne di ogni età. In passato abbiamo pubblicato un articolo sulla sua attività: Emanuela Fulgori è l’ideatrice di “Emanuela Fulgori Cosmetics”!

Ciao Emanuela  grazie del tuo tempo. Chi è Emanuela Fulgori?

Una mamma ed una moglie dalle mille passioni! Chi mi conosce ama definirmi  ‘ un vulcano in continua eruzione  ‘! Credo sia la frase che più mi rappresenta!

Come hai iniziato a fare l’influencer, e prima che lavoro facevi? 

Nel tempo mi sono cimentata in  diverse attività ‘ ! questa nuova avventura come digital creator e brand ambassador è arrivata  di conseguenza al mio lavoro di  modella e fotomodella intrapreso da giovanissima , vantando diverse collaborazioni con importanti  marchi di intimo e moda !

Come è cambiata la tua vita dopo che hai iniziato?

Sicuramente le mie abitudini così come il mio stile di vita sono cambiati notevolmente! Occupandomi di diverse cose ho sempre meno tempo per me stessa ! In ogni caso mi sento una donna semplice e in continua evoluzione e ci tengo a sottolinearlo!

Qual è stata la tua più grande sfida come influencer?

In realtà nessuna grande sfida , semplicemente la voglia di mettersi continuamente in gioco perfezionando sempre più le mie capacità a disposizione delle aziende, marchi e brand che mi scelgono come testimonial.

Come vedi il futuro dell'influencer marketing, specialmente in un contesto in rapida evoluzione come quello dei social media? Ci sono nuove piattaforme o tecnologie che ritieni saranno particolarmente influenti nel prossimo futuro?

Si effettivamente ne esistono tantissime di piattaforme social con il quale puoi svolgere questa attività … in ogni caso sono tutte molto simili  tra loro io però attualmente rimango conservatrice e faccio uso della stessa da tempo con riscontri molto positivi e poi in futuro si vedrà !

Questa nuova avventura su telecupole come la descriveresti? Per la tua carriera è' un trampolino di lancio per emittenti più famose?

È sempre stato un po’ il mio sogno nel cassetto presentare in tv! Lo trovo stimolante e totalmente nelle mie corde !
In realtà da quando ho iniziato il percorso televisivo con la trasmissione People Today , ricevo puntualmente proposte similari e/o riguardanti il calcio  , ma vi assicuro , non mancano .. alcune davvero molto interessanti! Insomma non voglio sbilanciarmi troppo ! Presto seguendomi , vedrete da voi  !!!!!





Grazie della tua dosponibilità Emanuela
Grazie alla redazione Titoloprimo a te Diego

Per contattare emanuela potete cliccare i seguenti link:

instagram

© INTERVISTA REALIZZATA DA DIEGO BOTTIN RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

I più letti della settimana

#MALTEMPO #PIEMONTE INTERVENTI PROTEZIONE CIVILE : SALVATA BIMBA DI TRE MESI BLOCCATA IN AUTO CON I GENITORI

  La Protezione civile rende noto che le situazioni particolarmente significative hanno interessato nella nottata la Valle Orco e la Valle Soana. I volontari sono stati sul posto e hanno supportato le amministrazioni coinvolte dall'evento. A Chialamberto ci sono tre frazioni isolate ed è stata disposta l'evacuazione in via precauzionale di due condomini per un totale di circa 20 persone, ospitate presso i locali allestiti nella palestra comunale con il supporto dei volontari. Tra Noasca e Locana c'è una frana che impedisce la circolazione sulla statale 460 per Ceresole Reale: la Città metropolitana inizierà questa mattina le operazioni di rimozione. I vigili del fuoco hanno evacuato a piedi, oltre la frana, 35 persone che erano in un ristorante a cena e che hanno trascorso la notte in un centro allestito a Locana.  Da segnalare intervento dei vigili del fuoco di Torino effettuato stanotte tra Montanaro e San Benigno Canavese per il salvataggio di due adulti e di una neon

#Piemonte Dal 1 luglio aumentano del 3,6% i biglietti dei treni regionali e dei bus extraurbani

#Meteo #Piemonte Allerta gialla per i temporali e grandine

 

#MALTEMPO IN #PIEMONTE: OPERATIVA LA SALA DELLA PROTEZIONE CIVILE

 

#TRENITALIA, #PIEMONTE: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO DEL TOUR DE FRANCE

 

#Maltempo #Torino: danni per le grandinate nelle Valli di Lanzo e nel Canavese

  Situazione critica nella serata di ieri e nelle scorse ore al  Nord Italia . In  Valle d’Aosta  si sta facendo procedendo al bilancio dei danni lasciati dall’alluvione che ieri sera ha colpito diverse zone.  Cogne  è rimasta isolata a causa dell’esondazione dei torrenti principali e di colate detritiche, mentre a  Cervinia  una frana ha interessato la strada regionale della Valtournenche, temporaneamente chiusa ma poi riaperta al mattino. In  Piemonte , decine di persone sono state evacuate dalle vallate alpine del Torinese a causa del  maltempo . Violenta ondata di maltempo tra Piemonte e Valle d’Aosta La Protezione Civile regionale della  Valle d’Aosta  ha confermato che non ci sono persone disperse, mentre sono stati effettuati interventi di soccorso tramite elisoccorso a Cogne, salvando una famiglia bloccata in Valnontey e tre persone isolate nel vallone dell’Urtier.  “Ieri sera dopo che la situazione è peggiorata è stato evacuato il campeggio Gran Paradiso. Nel nostro alberg

Ecco la nuova Giunta #Cirio che governerà il #Piemonte

 

PRESENTATA LA 75ESIMA EDIZIONE DELLA FIERA NAZIONALE DEL PEPERONE DI #CARMAGNOLA

 

Alba: divieto di transito e sosta in occasione del passaggio della terza tappa del Tour de France 2024 lunedì 1° luglio Piazza Ferrero in giallo in attesa dell’arrivo dei 176 corridori

 

Arriva il Tour de France: ecco come cambia la viabilità a #Torino