giovedì 19 settembre 2024

Schianto in piazza San Carlo, la Procura di Torino indaga la pilota albese


 

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo sull’incidente avvenuto lo scorso 15 settembre in piazza San Carlo durante una manifestazione del Salone dell’Auto, in cui sono rimaste ferite in modo lieve dodici persone. A finire nel registro degli indagati, con l’accusa di lesioni colpose, è la guidatrice della Lancia Rally 037 Barbara Riolfo che, perdendo il controllo della sua auto, si è schiantata contro le transenne che delimitavano il percorso.

 Originaria di Alba, 47enne, Riolfo è titolare di un laboratorio di restauro di auto storiche a Pocapaglia insieme al marito Ivano Toppino, carrozziere. Nella sua collezione la 037 Rally, un “gioiellino” che aveva scelto di portare al Salone dell’Auto: nessun problema nella prima parata di venerdì. Domenica, poco dopo mezzogiorno, il ritorno al volante e lo schianto, dopo un’accelerazione all’ingresso nella piazza e una paurosa sbandata.

 Segue qui…https://www.cuneodice.it/cronaca/alba-e-langhe/schianto-in-piazza-san-carlo-la-procura-di-torino-indaga-la-pilota-albese_92172.html

Nessun commento:

Posta un commento