giovedì 3 ottobre 2024

PLAUSO AI COLLEGHI DELLA STAZIONE CARABINIERI DI #COLLEGNO: INTERVENTO DECISIVO CONTRO UN LADRO SERIALE DI SUPERMERCATI

 

La Segreteria Regionale di Usmia Carabinieri Piemonte desidera esprimere il suo più sentito plauso ai colleghi della Stazione Carabinieri di Collegno per l’eccezionale prontezza e professionalità dimostrate nell’intervento del 30 settembre, che ha portato all’arresto di un ladro seriale. Grazie alla loro tempestività, è stato possibile fermare un soggetto di 39 anni, già noto per numerosi furti in supermercati della zona.

L’operazione si è svolta con rapidità ed efficacia: il ladro, dopo aver sottratto merce di vario genere, è stato bloccato dai colleghi di Collegno mentre cercava di allontanarsi con il bottino. Il lavoro congiunto delle forze dell’ordine ha permesso di assicurare alla giustizia un individuo che stava creando disagio tra i commercianti locali, restituendo così serenità alla comunità.

Questa operazione è l’ennesima dimostrazione dell’impegno quotidiano dei colleghi della Stazione Carabinieri di Collegno, che, con abnegazione e senso del dovere, si pongono come baluardo della sicurezza del territorio. La loro capacità di agire rapidamente in situazioni di emergenza testimonia non solo l’elevata professionalità, ma anche la costante attenzione verso il benessere dei cittadini.

A nome della Segreteria Regionale di Usmia Carabinieri Piemonte, vogliamo ringraziare sentitamente i colleghi della Stazione di Collegno per il loro encomiabile operato, riconfermando il nostro pieno supporto e apprezzamento per il loro impegno.

Alessandro Bonola
Segretario Regionale
Usmia Carabinieri Piemonte

Nessun commento:

Posta un commento