Riaperta alle 4 del mattino la corsia direzione sud della A26 nel tratto tra Masone e il bivio con la A10 dopo l'incidente avvenuto nella tarda sera di ieri. Uno scontro tra tre camion e l'esplosione di uno dei mezzi. Secondo le prime informazioni, al chilometro uno, il mezzo che procedeva da nord verso la riviera, avrebbe perso il controllo invadendo la corsia opposta, dove si è scontrato con un altro mezzo pesante che procedeva in senso contrario. I tre autisti sono stati portati all'ospedale di Voltri, due in codice giallo e uno verde. Sono riusciti ad allontanarsi autonomamente prima dell'esplosione.
Sul posto stanno operando due squadre dei vigili del fuoco di Genova e una di Ovada, oltre a tre autobotti. Al momento il tratto tra Genova e Masone è chiuso in entrambi i sensi di marcia.
Risultano tre feriti. Secondo la nota sui soccorsi:
“Grazie all’intervento degli uomini del 118 e all’attività delle centrali del 112 e 118, i tre autisti sono stati soccorsi sul posto e poi trasportati presso il Presidio di Voltri dell’Ospedale Evangelico Internazionale; due sono entrati in codice giallo e uno in codice verde. I tre sono riusciti ad allontanarsi dai rispettivi mezzi prima delle esplosioni che hanno interessato l’area dell’incidente. Soccorso sul posto anche un vigile del fuoco, per un lieve trauma rimediato nel corso dell’intervento sui mezzi in fiamme”. rainews.it
Nessun commento:
Posta un commento