Passa ai contenuti principali

BEA CHIERI | BASKET GIOVANILE E SOLIDARIETA': DONAZIONE A HELP OLLY ONLUS GRAZIE A TRIPLA SOLIDALE

 

È terminato nei giorni scorsi Tripla Solidale, il progetto lanciato durante la scorsa stagione sportiva per i ragazzi che hanno partecipato al campionato Under 14 Gold 2023-2024. Grazie alla collaborazione con Sportello Gas & Luce e, in particolare, Francesco Cristiano, per ogni tripla segnata durante le gare federali dai Leopardi di questa categoria è stata messa da parte una cifra per una donazione benefica. 
La squadra, oggi impegnata nel campionato nazionale Under 15 Eccellenza, ha scelto di devolvere la somma (500 euro) a Help Olly onlus, che sostiene una bambina affetta da una malattia genetica neurodegenerativa gravissima. 

Con questo progetto, ancora una volta, BEA Chieri e Sportello Gas & Luce dimostrano quanto lo sport può avere un ruolo importante nella crescita umana dei ragazzi.

Siamo orgogliosi di questa iniziativa e di aver contribuito, nel nostro piccolo, a sostenere un progetto importante come quello di Help Olly onlus – commentano il GM Salvatore Morena e il DS Stefano Piccionne – Da sempre ci impegniamo per la crescita dei ragazzi a trecentosessanta gradi, dentro e fuori dal campo. Valorizzeremo anche in futuro iniziative come queste, per continuare a offrire ai nostri atleti momenti di consapevolezza e impegno“. 

LEOPARDI, PRIDE!

Commenti

Post popolari in questo blog

#A6 tra i caselli di #Fossano e #Marene, camion invade la corsia opposta, morto automobilista 47 enne

  Un 47enne ha perso la vita stamattina  (martedì 26 novembre) in un tragico incidente che si è verificato  sull’Autostrada A6 Torino-Savona. U n’autovettura e un autoarticolato si sono scontrati nel tratto compreso  tra i caselli di Fossano, poco dopo il casello, e Marene in direzione Torino.  L'autista, di nazionalità bulgara, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l'altra corsia, travolgendo un'auto che stava sopraggiungendo in quel momento nella direzione opposta : a bordo, il 47enne che è morto sul colpo. Il camionista è rimasto ferito non gravemente ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo.  Il camionista ferito lievemente, niente da fare per l'uomo a bordo dell'auto Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi:  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì, l'elisoccorso e équipe medica del 118 oltre alla polizia stradale . Dopo l'impatto, il tir con targa romena è rimasto bloccato tra le due carreggiate. Le corsie in direzi...

Decisone tremenda: Dana mette in vendita gli stabilimenti di Sommariva Perno e Cervere

Terribile incidente a #Fossano, auto esce fuori strada. Un morto