Passa ai contenuti principali

Pallavolo A1 femminile Honda Olivero Cuneo sconfitta a Milano: Numia Vero Volley passa 3-0

 

La Honda Olivero Cuneo non riesce a trovare punti nella difficile trasferta di Milano: la Numia Vero Volley ha la meglio. Nonostante due buoni parziali, le Gatte devono arrendersi alle padrone di casa per 3-0.

Primo set

Le Gatte iniziano male il primo set, con la Numia Vero Volley che prende il largo in avvio (8-1). Il parziale continua sulla falsa riga anche nella sua parte centrale, con Milano che amministra il vantaggio (16-6). Nel finale c’è la reazione delle Gatte, ma le padrone di casa sono troppo lontane e si portano a casa il primo set.

Secondo set

Dal secondo parziale in avanti inizia un’altra partita. Infatti la Honda Olivero Cuneo resta incollata a Milano (8-7). Tuttavia un break importante delle padrone di casa cambia l’andamento del set nella sua parte centrale (16-13). Nel finale le Gatte si fanno sotto, ma Milano chiude 25-23.

Terzo set

Il terzo set segue il copione del secondo: Milano avanti 8-7 dopo i primi scambi. Tuttavia la Honda Olivero Cuneo trova un’ottima rotazione, allungando sul 14-16. Le Gatte provano a mantenere il vantaggio, finché nel finale le padrone di casa alzano il livello, trovando il sorpasso (25-22) e i tre punti (3-0).

Queste le parole di Noemi Signorile ai microfoni di VBTV e DAZN nel post gara: Sapevamo di giocare contro una corazzata. Il primo set forse non l’abbiamo nemmeno giocato, poi abbiamo accelerato nel secondo e nel terzo. Si vede che loro hanno squadra costruita per vincere, ma noi ci abbiamo provato fino alla fine”.

Numia Vero Volley Milano 3-0 HONDA OLIVERO CUNEO (25-15, 25-23, 25-22)

STARTING SIX: Signorile (1 pto), Bjelica (3 pti), Kapralova (11 pti), Bakodimou (7 pti), Cecconello (6 pti), Dodson (12 pti), Panetoni

Entrate: Turco, Sanchez Savon, Martinez, Colombo

Non entrate: Scialanca, Lazic, Polder

Commenti

Post popolari in questo blog

#A6 tra i caselli di #Fossano e #Marene, camion invade la corsia opposta, morto automobilista 47 enne

  Un 47enne ha perso la vita stamattina  (martedì 26 novembre) in un tragico incidente che si è verificato  sull’Autostrada A6 Torino-Savona. U n’autovettura e un autoarticolato si sono scontrati nel tratto compreso  tra i caselli di Fossano, poco dopo il casello, e Marene in direzione Torino.  L'autista, di nazionalità bulgara, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l'altra corsia, travolgendo un'auto che stava sopraggiungendo in quel momento nella direzione opposta : a bordo, il 47enne che è morto sul colpo. Il camionista è rimasto ferito non gravemente ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo.  Il camionista ferito lievemente, niente da fare per l'uomo a bordo dell'auto Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi:  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì, l'elisoccorso e équipe medica del 118 oltre alla polizia stradale . Dopo l'impatto, il tir con targa romena è rimasto bloccato tra le due carreggiate. Le corsie in direzi...

Decisone tremenda: Dana mette in vendita gli stabilimenti di Sommariva Perno e Cervere

Terribile incidente a #Fossano, auto esce fuori strada. Un morto