Passa ai contenuti principali

#Verbania, padre vessato dalle continue richieste di denaro del figlio lo fa arrestare: in casa cocaina e crack

 

VERBANIA – È partito tutto da un controllo stradale dei carabinieri. In questo caso, i militari dell’Arma hanno trovato un uomo anziano fermo su un’auto a bordo strada che alla richiesta di spiegazioni ha risposto raccontando le continue vessazioni subite da parte del figlio, un 44enne, che spesso gli chiedeva somme di denaro.

Situazione che aveva portato all’anziano frequenti ansie e preoccupazioni, anche perché all’eventuale rifiuto dell’uomo seguivano comportamenti del figlio particolarmente violenti.

Così i carabinieri si sono presentati, insieme al genitore, a casa del 44enne di Verbania, scoprendo che nascondeva 50 grammi di cocaina e alcuni cristalli di crack.

Il presunto pusher è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e ora si trova in carcere  a Verbania in attesa dell’udienza di convalida.

da Quotidiano Piemontese

Commenti

Post popolari in questo blog

#A6 tra i caselli di #Fossano e #Marene, camion invade la corsia opposta, morto automobilista 47 enne

  Un 47enne ha perso la vita stamattina  (martedì 26 novembre) in un tragico incidente che si è verificato  sull’Autostrada A6 Torino-Savona. U n’autovettura e un autoarticolato si sono scontrati nel tratto compreso  tra i caselli di Fossano, poco dopo il casello, e Marene in direzione Torino.  L'autista, di nazionalità bulgara, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l'altra corsia, travolgendo un'auto che stava sopraggiungendo in quel momento nella direzione opposta : a bordo, il 47enne che è morto sul colpo. Il camionista è rimasto ferito non gravemente ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo.  Il camionista ferito lievemente, niente da fare per l'uomo a bordo dell'auto Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi:  sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì, l'elisoccorso e équipe medica del 118 oltre alla polizia stradale . Dopo l'impatto, il tir con targa romena è rimasto bloccato tra le due carreggiate. Le corsie in direzi...

Decisone tremenda: Dana mette in vendita gli stabilimenti di Sommariva Perno e Cervere

Terribile incidente a #Fossano, auto esce fuori strada. Un morto