giovedì 1 luglio 2021

Un altro giovane candidato pronto a mettersi in gioco per #Carmagnola, Andrea Argiola

 


Queste le parole di Andrea su Facebook:

La mia storia a Carmagnola cominciò a Luglio del 2014 dopo un colloquio di lavoro, e all'arrivo in questa a me sconosciuta città venni subito colpito dalla sua bellezza, dalla sua ricchezza storica e varietà del tessuto sociale.

In questi anni dietro ai banconi del Barcelona, del Bar Jolie e del Portico, ho potuto conoscere e apprezzare quanto eterogenea e multiculturale sia la sua popolazione, accomunata da due frasi, ripetuta da tutti all'unisono, pesanti come due sassi sul cuore, "a Carmagnola non c'è niente" "Carmagnola è solo un punto di passaggio" .
Non mi capacitavo del fatto che una Città con così tante potenzialità e possibilità potesse essere percepita così, come un mero punto di attraversamento tra due province, spogliata della sua grandezza, e mi son sempre chiesto se mai avrei potuto far qualcosa per far di nuovo innamorare i Carmagnolesi di questo luogo.
Per questo ho deciso di candidarmi insieme ad Angelo Elia con Carmagnola Insieme, perché in questa squadra ho trovato persone che, come me, desiderano rilanciare questa magnifica Città e sognano una Carmagnola più attiva, più sana e più consapevole di sé.
Ritorniamo al futuro, insieme!

Nessun commento:

Posta un commento